Pagina iniziale » Audio » Migliori Auricolari Bluetooth – Maggio 2019

Migliori Auricolari Bluetooth – Maggio 2019

Siete in automobile e vi trovate a dirimere una matassa di filo, dovete rispondere al telefono ma non ci riuscite. Finalmente, oggi giorno, si può fare a meno dei fili! State cominciando a percepire una reale inquietudine ma non volete rinunciare al vostro senso di libertà nell’ascoltare la musica e parlare con le persone al telefono senza tutti questi impedimenti. Insomma, è venuto il momento di passare ad un auricolare bluetooth. Preferisci delle cuffie Bluetooth a degli auricolari? Guarda Le 7 Migliori Cuffie Bluetooth!

Ti sarà probabilmente capitato di andare in negozio, o visitare siti online e di renderti conto che ci sono tantissimi modelli. Quale scelgo? Vista la spesa esigua potresti pensare che ne puoi provare più di uno, però ti chiedi il perché della differenza del costo. Se poi spendo soldi e non funziona? Allora, ne prendo uno più costoso. Però a volte, il fatto di spendere di più non ti dà l’effettiva garanzia che il dispositivo funzioni e sia come vuoi.

Cosa vuol dire tecnologia “Bluetooth”? E cosa significa applicare la tecnologia Bluetooth a un auricolare?

Il Bluetooth è una tecnologia che permette una connessione senza l’utilizzo del filo, consentendo di connettere due dispositivi: le vostre cuffie e il vostro telefono o lettore e/o computer con la finalità di rispondere a una telefonata, ascoltare la tua musica preferita, seguire un film ovunque senza lo stress del filo.

Quale auricolare Bluetooth è più adatto?

Il mercato offre tantissime possibilità di acquisto. Inoltre, l’auricolare bluetooth presenta diverse fasce di prezzo ed è diversificato in relazione ai materiali impiegati e tecnologie a bordo. Pertanto, è necessario informarsi e operare una scelta che combini le proprie esigenze e le proprie possibilità economiche. Informarsi è molto semplice, basta leggere i paragrafi che seguono.

Partiamo dagli elementi che è necessario considerare per selezionare il prodotto a noi più adatto:
• Dimensioni: Si notano spesso persone in giro con enormi parti di plastica che gli spuntano dall’orecchio e finiscono davanti alla bocca. Può essere una soluzione, se non vi dà fastidio, ed è sicuramente vantaggiosa perché non perderete mai di vista il vostro auricolare. Se tuttavia, usate molto stare al telefono per la vita privata e per lavoro, una soluzione di questo tipo potrebbe essere invasiva. Dunque, c’è da valutare sostanzialmente l’uso che andrete a fare del dispositivo in questione.

• Autonomia: L’auricolare Bluetooth essendo un dispositivo a parte, senza fili, ha necessità di essere alimentato a parte. Per questo motivo è necessario valutare l’autonomia del dispositivo in relazione all’uso che se ne farà.

• Qualità del suono: Se sei una persona che l’auricolare lo utilizza solo per le telefonate o non ne fai un uso intensivo, puoi anche accontentarti nella scelta di un dispositivo di fascia bassa o media. Se impieghi il tuo dispositivo anche per la musica o stai al telefono per molte ore anche la qualità del suono è importante, anzi importantissima, sia per un discorso di piacevolezza nell’ascolto in caso si tratti di musica e sia per l’uso prolungato per la cosa più importante: la salute del tuo orecchio.

• Prestazioni e connettività: Sicuramente, un auricolare Bluetooth che ha una funzionalità “one-step”: schiacci un pulsante e si connette al telefono o ad altri dispositivi è differente rispetto a un tipo di auricolare che ci mette parecchio tempo nell’accoppiamento o perde la connessione. Quindi, bisogna considerare il tipo di tecnologia Bluetooth impiegata. Chiaro è che gli auricolari che ti consiglieremo, anche quelli di fascia bassa, saranno tutti esclusivamente con Bluetooth avanzato e tecnologia “one step” perché la connettività per noi è un prerequisito ed è fondamentale.

LEGGI  Migliori Cuffie Bluetooth - Maggio 2019

Nei paragrafi che seguono, vi sarà un analisi di una selezione di prodotti, suddivisi per fasce di prezzo e qualità per darti modo di scegliere l’auricolare che più si adatta alle tue esigenze funzionali e al tuo portafoglio. Partiremo da quelli di fascia bassa per giungere a quelli di fascia alta prendendo in analisi, sia alcuni modelli a singolo padiglione, sia altri a doppio padiglione auricolare.

7 Mpow Auricolare Bluetooth 4.1 Senza Fili

Questo prodotto, sebbene di fascia bassa, è dotato di una tecnologia Bluetooth 4.1, si associa ed è compatibile al 100% con la maggior parte dei modelli di telefoni smartphone tra i quali si può menzionare i “iPhone 7 / 6s / 6 Plus / 5 / 5S / 5C / SE, Sumsung Galaxy S7 S6 Edge S6 S5, S4, Note, Huawei P9 / 8” e altri dispositivi che abbiano a bordo il Bluetooth.
Inoltre, il prodotto è dotato della tecnologia “CSR Chip”: il microchip CSR presenta un qualità del suono molto alta e garantisce un segnale molto stabile. Questo auricolare è dotato inoltre di funzionalità “mute” e permette la connessione multipla di più dispositivi, ha un’autonomia di circa sei ore, dotato di batteria al litio, ha una durata di 280 ore in modalità riposo. Il dispositivo è a singolo padiglione, il microfono ruota a 180 gradi.

Offerta
Mpow Auricolare Bluetooth 4.1 con CVC...
  • Bluetooth 4.1 tecnologia: Facile e veloce...
  • Avanzata CSR Chip: Il chip CSR premium porta è...

6 Mpow Auricolari Wireless IPX7

Questo dispositivo a doppio padiglione auricolare, presenta il CRS Chip che come abbiamo spiegato nelle precedenti descrizioni mantiene qualità del suono e continuità di connessione al dispositivo, presenta una tecnologia Bluetooth 4.1. Inoltre ha il controllo del microfono in modo da alzare ed abbassare il volume senza toccare lo smartphone o il riproduttore fonte di segnale. Quando gli auricolari non vengono usati è possibile attaccarli tramite la calamita posta sui padiglioni in modo che diventi difficile perderli. Sebbene questa sembri una banale funzione, è importante per un dispositivo senza nessun filo e molto piccolo. Ha un’autonomia di sette ore per la musica e per le chiamate; sono resistenti all’acqua (certificazione IPX67) ed è ricoperto di soffice EVA, per cui è possibile indossarli senza irritazioni alla pelle. Viene venduto con caricabatterie e garanzia 24 mesi con possibilità di rimborso entro 45 giorni se non dovesse andar bene.

Offerta
Mpow Auricolari IPX7 Magnetico Bluetooth...
  • ♪ CSR 8640 & Bluetooth 4.1 ● Professionalmente...
  • ♪ Magnetico Auricolari & Controllo Microfono ●...

5 Plantronics Explorer 50 Auricolare Bluetooth

L’auricolare Bluetooth della Platronix, l’Explorer 50, a singolo padiglione auricolare presenta un design accattivante, è semplice da connettere, compatibile con la maggior parte dei telefoni in commercio. Presenta la funzionalità di “Noise reduction“, ovvero di eliminazione del fastidio e interferenze durante le telefonate per sentire la voce chiara. Ha una buona risposta anche sull’ascolto musicale, per seguire la voce guida del GPS. Anche questo modello permette la connessione di più dispositivi, al fine di poterli utilizzare insieme.

Plantronics Explorer 50 Auricolare...
  • Facile da configurare con telefoni Bluetooth
  • Tecnologia di riduzione del rumore per chiamate...

4 MYCARBON Auricolari Wireless Bluetooth

Questo prodotto a doppio padiglione auricolare è dotato di una funzione denominata “Tocco digitale” che consiste nel sfiorare il dispositivo cambiando funzione, da esercizio in pausa, mandare avanti la riproduzione, aprire e chiudere le chiamate e per chi è un utente Apple è possibile richiamare e gestire anche Siri. Gli auricolari MYCARBON sono impermeabili per cui è possibile impiegarli in situazioni o di umidità, attività sportive, gionate uggiose. Prendono la denominazione dalla tecnologia Bluetooth impiegata che è la 5.0, molta avanzata che garantisce la compatibilità al 100% e migliora la qualità della trasmissione dell’audio. Il peso è solo di cinque grammi e presentano una scatola custodia che nasconde una batteria ricaricabile con USB da 1000mAh così quando non usate il dispositivo e lo riponete nella custodia, quest’ultima ve li ricarica.

LEGGI  Migliori Caricatori Wireless - Maggio 2019
MYCARBON Auricolari Wireless Bluetooth...
  • Tocco Digitale - Rispetto a altri auricolari...
  • Wirless Ergonomico - Gli auricolari wireless...

3 ZOLO Liberty Cuffie True Wireless

Le cuffie a doppio padiglione auricolare Zolo Liberty presentano un suono straordinariamente sorprendente grazie all’impiego del materiale Grafene che rende il suono molto più chiaro e i bassi più decisi e intensi. Inoltre, la tecnologia impiegata limita moltissimo la presenza di interferenze sia che si ascolti musica sia durante le telefonate. Presenta una durata di 24 ore, quasi 4 ore di riproduzione musicale di continuo, se poi si utilizza la custodia, che è anche la batteria che ricarica il dispositivo, si arriva a 24 ore di longevità. Anche queste cuffie hanno un sistema di sincronizzazione molto veloce, potenziato da l’innovazione della casa produttrice: “Push and go”, la doppia pressione sul tasto di sincronizzazione innesca la guida vocale alla connessione.

ZOLO Liberty Cuffie True Wireless,...
  • SENZA FILI, SENZA LIMITI: Auricolari con Wireless...
  • DRIVER IN GRAFENE: Tecnologia audio innovativa per...

2 Bose SoundSport Pulse

Il dispositivo Bose Soundsport Pulse a doppio padiglione auricolare si bloccano nell’orecchio ma consentono di ascoltare ciò che c’è intorno. La connessione ai dispositivi avviene tramite un unico pulsante che è lo stesso che si impiega per accendere il dispositivo. Sono resistenti al sudore e alla pioggia. I Bose SoundSport Pulse registrano il battito cardiaco visualizzabile tramite app durante gli allenamenti. Presentano dei bassi molto intensi, medi molto ricchi e hanno delle frequenze alte molto commisurate. Nella totalità, il suono è eccellente degno di un prodotto di fascia alta. Presenta una tecnologia di connessione di Bluetooth avanzato ma anche la funzionalità NFC per una connessione immediata. Ottima sincronizzazione audio. Questi auricolari hanno autonomia di 5 ore in utilizzo continuativo e una longevità di 10 ore prima della ricarica. Sono dotati anch’essi di astuccio di ricarica.

Bose SoundSport Pulse Cuffie Wireless -...
  • Sensore del battito cardiaco integrato per il...
  • Funzione Bluetooth con tecnologia di pairing NFC...

1 Onkyo W800BT Auricolari True Wireless

Le Onkyo W800BT a doppio padiglione auricolare, utilizzano la tecnologia di streaming Bluetooth che oltre al discorso della connessione presentano una qualità dell’audio particolarmente alta. Il suono è perfetto, cosa particolarissima; visto che stiamo parlando di semplici auricolari, avere una gamma di frequenze così alte e ampie è sorprendente. L’auricolare destro presenta il microfono per le chiamate. In questi auricolari sono sintetizzati qualità altissima del suono, massima praticità e miniaturizzazione massima, cosa che fa sicuramente collocare questo dispositivo al top della gamma.

Onkyo W800BT Auricolari True Wireless...
  • True wireless, nessun cavo tra l'auricolare destro...
  • Design acustico chiuso con driver da 8.6 mm ad...

! Auricolari Wireless più acquistati

Se credi che gli auricolari sopra elencati non siano adatti alle tue esigenze, questa è la lista dei 7 Auricolari Bluetooth più acquistati, da cui potresti trovare quelli che fanno al caso tuo!

Top7Tech
Migliori Auricolari Bluetooth - Maggio 2019
Migliori Auricolari Bluetooth
Editor's Rating:
5