Pagina iniziale » Indossabili » Migliori Smartwatch – Marzo 2019

Migliori Smartwatch – Marzo 2019

Hai sempre desiderato acquistare uno smartwatch che ti permetta di controllare comodamente il tuo smartphone? Oppure hai bisogno di uno strumento che possa monitorare la tua attività fisicaUno smartwatch è quello di cui hai bisogno!

Voglio elencarti le 4 caratteristiche principali di cui tener conto nello scegliere lo smartwatch che più fa per te:
Funzionalità: ogni smartwatch possiede funzionalità che lo rendono unico, come l’altoparlante o il GPS;
Autonomia: sarebbe folle acquistare un prodotto che useresti giornalmente e averlo scarico ancor prima che la tua giornata finisca, non credi?
Display: è importante che il display sia il più visibile e luminoso possibile in qualsiasi condizione climatica e a qualsiasi angolazione lo si guardi;
Prestazioni: la cosa fondamentale è che questo strumento ti renda più semplici e comode operazioni che impiegherebbero molto tempo: è quindi essenziale che sia fluido e rapido nell’eseguire i comandi.

Non ti preoccupare: scegliere quale smartwatch comprare è più semplice di ciò che pensi. Ti elenchiamo quindi la lista dei 7 migliori smartwatch attualmente sul mercato, dalla quale potrai sicuramente prendere spunto.

7 Motorola Moto 360 Sport 2G

Motorola Moto 360 Sport è, come dal nome, uno smartwatch adatto ai più sportivi: possiede infatti un cinturino in silicone e il quadrante è minimale, restituisce infatti i dati sull’attività sportiva, come il battito cardiaco, i passi effettuati, le calorie bruciate e la durata dell’allenamento. Per quanto riguarda le prestazioni, presenta una CPU Quad Core da 1.2GHz e 512MB di RAM, che lo rendono molto prestante. Il vetro è un Gorilla Glass 3, sinonimo di resistenza a graffi e cadute accidentali. E’ ovviamente waterproof in quanto possiede una certificazione IP67. La batteria è da 300 mAh, sufficienti per portare a termine una giornata anche facendone un uso intenso.

Motorola Moto 360 Sport (2a...
  • Android Wear, CPU Quad Core 1.2GHz, GPU Adreno 305
  • Display 1.37" (360x326 - 263ppi), Gorilla glass 3,...

6 Huawei Watch 2

Huawei Watch 2 è uno smartwatch molto semplice e funzionale. E’ anch’esso un orologio con un design sportivo e minimale. Possiede una batteria da 420 mAh, che garantisce due giornate complete di autonomia. Il display AMOLED misura 1,2″ e ha una risoluzione di 390×390 pixel. Huawei ha deciso di montare uno Snapdragon Wear 2100 Quad Core da 1.1GHz per questo smartwatch, sufficienti a garantire un’ottima fluidità e rapidità d’utilizzo. E’ dotato anche di GPS, microfono per i comandi vocali, speaker e bluetooth, oltre all’impermeabilità certificata IP68.

Offerta
Huawei Watch 2 Smartwatch, 4 GB ROM,...
  • Sistema operativo Android Wear 2.0, connettività...
  • Controllo attività, Passi, Calorie, Distanza

5 LG Watch Urbane

LG Watch urbane è uno smartwatch molto elegante, il che lo rende a primo impatto molto simile a un normale orologio da polso. Il cinturino è in vera pelle e il quadrante in acciaio. E’ più grande rispetto a un normale smartwatch: ha infatti un display P-OLED da 1,3″ Gorilla Glass, mentre il cinturino presenta misure nello standard. Ha una batteria da 410 mAh, necessaria ad arrivare a un giorno e mezzo con un utilizzo intenso, o a due giorni di autonomia con un utilizzo nella media. Monta una CPU Snapdragon 400 Quad Core da 1.2GHz ed ha una certificazione di impermeabilità IP67.

LG Watch Urbane Smartwach, Display...
  • Display rotondo P-OLED da 1.3''
  • Design elegante con cassa in acciaio inossidabile...

4 Motorola Moto 360 2G

Motorola Moto 360 2G è disponibile in due varianti: con quadrante da 42mm e 46mm. E’ un device davvero molto elegante, soprattutto nella variente con cinturino in pelle marrone e il quadrante argentato. Monta uno Snapdragon 400 Quad Core da 1.2GHz e 512MB di RAM, che lo rendono al pari dei concorrenti. E’ presente un microfono per i controlli vocali ma è privo di speaker. Il display è IPS, Gorilla Glass 3, ed offre 370×325 pixel. E’ impermeabile fino a un metro, per 30 minuti, con una certificazione IP67. La batteria è di soli 300 mAh, ma permette di far resistere lo smartwatch per un’intera giornata ad uso semi-intenso.

Motorola Moto 360 2a Generazione...
  • Display da 1.56 pollici, 360x326 pixel, 233 PPI di...
  • Processore Snapdragon 400 Quad Core 1.2 GHz

3 Asus Zenwatch 3

Asus Zenwatch 3 è, come intuibile dal nome, il terzo smartwatch Asus. Ha un ottimo display AMOLED da ben 400×400 pixel , largo 1,4″ e con luminosità automatica. Monta un processore dedicato ai soli indossabili, ovvero uno SnapDragon 2100 Quad Core da 1.2GHz e 512MB di RAM. Il design è più indicato a chi preferisce portare al polso un orologio elegante, ma non troppo. La batteria è di soli 340 mAh, sufficienti però a terminare una giornata ad utilizzo intenso.

Asus Zenwatch 3 WI503Q-1RGRY0001...
  • Qualcomm Snapdragon Wear 2100
  • 512 MB LPDDR2-SDRAM

2 Huawei Watch Classic

Nonostante sia in commercio da 2 anni, Huawei Watch Classic rimane un ottimo smartwatch: molto elegante, multi-compatibile e funzionale. Il quadrante è in acciaio e il display, tondo, misura 1,4″. Sotto il punto di vista hardware mantiene la media dei suoi concorrenti: Snapdragon 400 Quad Core da 1.2GHz e 512MB di RAM. Il cinturino in pelle gli garantisce uno stile, come da nome, classico.

Huawei Watch Classic Smartwatch,...
  • Smartwatch compatibile con Android 4.3 o superiore...
  • Display Touchscreen AMOLED 1.4 pollici, 42mm

1 Samsung Gear S3 Frontier

Samsung Gear S3 Frontier possiede un display circolare Super AMOLED Gorilla Glass SR+ da 1,3″, una CPU Exynos Dual Core da 1GHz e ben 768MB di RAM. Sono disponibili i cinturini in silicone o in cuoio, così da renderlo adatto ad ogni situazione. Ha una batteria da 380 mAh che garantisce una durata di due giorni circa, ad utilizzo semi-intenso. Il quadrante dispone di una ghiera per i controlli e di uno speaker laterale.

Offerta
Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch,...
  • Display touch 1.3" (360 x 360 pixel) AOD
  • Certificazione IP68

! Smartwatch più acquistati

Se credi che nessuno delle sopra elencate sia adatto alle tue esigenze, questa è la lista dei 7 orologi smartwatch più acquistati, dai quali potresti trovare quello che fa al caso tuo!

Summary
Review Date
Reviewed Item
Migliori Smartwatch
Author Rating
51star1star1star1star1star